Sacchi Raschel e Polymesh

Sacchi Raschel e Polymesh

Sacchi in rete Raschel disponibili in diversi colori, e dimensioni, saldati o cuciti singolarmente, nonché su rulli per impianti di imballaggio. Adatti in particolare per contenere patate, cipolle, cavoli, porri e noci. In questa sezione è possibile trovare, inoltre, sacchi in iuta per patate nonché reti tubolari e sacchetti in carta per frutta e verdura, nonché diversi pallet e accessori per l’imballaggio. Non avete trovato il prodotto desiderato? Tutti i prodotti possono essere realizzati su misura nei formati e con le finiture desiderati dai nostri clienti, assieme a stampe o scritte personalizzate. Compilate il formulario di richiesta oppure contattateci per telefono. Siamo disponibili a visitarvi presso la vostra sede per sviluppare assieme a voi il prodotto adeguato alle vostre esigenze.
Sacchi Raschel standard
Sacchi in rete Raschel in diversi colori, saldati o cuciti. Cucitura con o senza linea di chiusura 
Sacchi Polymesh standard
Sacchi Polymesh in diversi colori, saldati o cuciti. Cucitura con o senza linea di chiusura 
Particolarità in tessuto raschel
Raschelnetzsäcke für 25/30 kg Inhalt (Kartoffeln od Zwiebeln) in diversen Farben, verschweisste oder genähte Nähte mit oder ohne Verschlussband 
Sacchi Raschel fine serie
L'opportunità economica per sacchi a rete se le dimensioni, il colore o la qualità non giocano un ruolo così importante - qui troverete articoli fuori produzione a prezzi economici ma qualitativamente perfetti. 
Accessori
Film retraibile oppure reti per pallet aerate estensibili. Prodotti che semplificano la spedizione dei vostri sacchi.